Azienda

Home / Azienda
Sede principale
Il magazzino
I nostri prodotti sono ideati e progettati internamente

Zorzini Spa ha aperto gli occhi nel cuore del Friuli mezzo secolo fa

Nata nel lontano 1954 in provincia di Udine, la Zorzini SpA è una Società industriale che ricava dall’acciaio inox portelle e chiusini di ogni forma e dimensione, tecnologicamente all’avanguardia, dal design senza eguali e dall’alta resistenza alla pressione. Un’azienda certificata ISO 9001:2008 TÜV, con prodotti di alta qualità certificati PED ed in conformità alla Normativa Americana ASME. Prodotti conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo nei settori enologico, lattiero caseario, della birra, dei succhi di frutta e dei liquidi alimentari in generale, con sempre maggior presenza anche nel settore chimico, farmaceutico e dell’industria ecologica e dell’antinquinamento. Zorzini ha un’attenzione sempre viva alla natura e all’ambiente e a chi in essi vive ed opera ogni giorno: da ottobre 2008, Zorzini ha ottenuto la certificazione ambientale ISO 14001:2004 TÜV.

Lo sviluppo. Una crescita continua e senza confini

L’ingresso in azienda delle nuove generazioni, una nuova ed efficiente struttura organizzativa manageriale e uno staff di collaboratori in costante crescita numerica (oggi supera le 50 unità), permettono alla Zorzini di guardare ad orizzonti sempre più ampi e di accrescere e consolidare la propria Clientela sul mercato interno e su quello internazionale.
Oggi circa il 70% della produzione Zorzini è destinato all’esportazione ed i prodotti sono utilizzati da una Clientela qualificata ed eterogenea in tutti i continenti.

L’azienda.

Un profilo da vero leader

Uno stabilimento produttivo di 8.000 metri quadrati, impianti tecnologicamente all’avanguardia, personale tecnico qualificato, investimenti continui nella ricerca di soluzioni e prodotti innovativi, severi controlli di qualità, tempi di consegna sempre più ridotti, un efficace team di vendita e di assistenza post-vendita ed una rigorosa attenzione all’evoluzione del mercato e dei continui nuovi bisogni dei Clienti. Questi i tratti distintivi di un’azienda leader nel settore delle portelle e dei chiusini in acciaio inox AISI 304L ed AISI 316L.
Oggi Zorzini è una realtà industriale che produce in serie portelle e chiusini, tutti rigorosamente progettati e costruiti internamente, con un know-how altamente specializzato, ottenuto in oltre 50 anni di esperienza produttiva.